Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Domenica 25 giugno Ultimissima giornata “SOLO LAVANDA” 

25 Giugno 2023 alle 12:30 - Fino - 19:00
evento lavanda 25 giugno

In questa pagina troverete TUTTE le indicazioni necessarie; vi invitiamo dunque a prenderne completa visione e NON CONTATTARCI tranne se strettamente necessario o comunque solo per le prenotazioni in base alle regole indicate sotto … per voi leggere il tutto equivale al tempo di una telefonata o di scrivere un messaggio … per noi rispondervi in questo periodo sarà quasi impossibile perchè siamo una piccola realtà familiare, non disponiamo di segretaria, e oltre gestire le Visite dobbiamo comunque dedicarci al lavoro di agricoltori.

 

Domenica 25 giugno Ultimissima giornata “SOLO LAVANDA” 

Menù Degustazione+spiegazioni e foto Lavanda+dimostrazione raccolta

SOLO Domenica 25 giugno dedicheremo un’ ultima giornata  SOLO alla Lavanda ...arrivo ore 12.30: sotto al porticato e nel giardino verrà servito il “Menù Degustazione” (vedi dettagli sotto nella parte dedicata) , alle 15 visita guidata alle erbe aromatiche, moreto, carciofeto, vigneto per terminare nel lavandeto con spiegazioni della Lavanda : varietà, coltivazione ed utilizzi … in più dimostrazione diretta in campo di come avviene la raccolta manuale e possibilità di prova pratica!! al termine vi potrete accomodare in completo relax (consigliamo di portare un telo)… e scattare le ultime foto nella Lavanda che da lunedì 26 verrà interamente tagliata!
Dopo le 17, per chi lo desiderasse, servizio extra (quindi NON INCLUSO) di: calice vino bio, infuso fresco di lavanda, snack di olive, piatto salumi e formaggio, panna cotta alla lavanda…che potrete consumare direttamente seduti sul prato fronte lavanda.
Termine EVENTO ore 19

Prezzo per persona con accesso alle ore 12.30: € 32 (pranzo+attività pomeridiana) – per bambini fino a 5 anni visita gratuita e menù da concordarsi
Prezzo per persona con accesso alle ore 15:30 per sola attività pomeridiana: € 7 – gratis per bambini fino a 5 anni
Posti limitati,  prenotazione necessaria (vedi sotto “come prenotarsi”) siete gentilmente invitati a comunicarci eventuale disdetta .

 

 ” MENU’ DEGUSTAZIONE

menu degustazione 2023

SOLO per chi accede alle ore 12.30… puntando più sulla qualità che alla quantità, un MENU’ DEGUSTAZIONE di prodotti della Nostra Azienda e del Territorio . Specifichiamo che per motivi gestionali ed organizzativi non riusciamo a soddisfare eventuali richieste di variazioni e chi prenota aderisce al Menù Degustazione, completo di quanto indicato in locandina.

 

COME PRENOTARSI :
 Inviare un messaggio WhatsApp (no sms, no telefonata, no mail ) al 329 1097000 indicando:  ORARIO DI ACCESSO SCELTO tra quelli proposti (ore 12.30 oppure ore 15:30 ) NOME e COGNOME (solo di chi invia il messaggio) NUMERO PARTECIPANTI (es: 1 persona oppure 2/3/4 ecc. in caso siate più persone ) …

PER chi accede alle 12.30, quindi con anche MENU’ DEGUSTAZIONE: indicare quanti adulti e, in caso, quanti bambini e se possibile, comunicare già cosa mangeranno (se panini la disponibilità è con salame, coppa, salame cotto o formaggio) domandiamo per poterci gestire al meglio e limitare poi i tempi di attesa, inoltre sappiate che non disponiamo di seggioloni! 

*  QUESTO è l’unico metodo accettato
La prenotazione, per essere considerata valida deve contenere tutti i dati sopra richiesti
 e comunque dovrete attendere la nostra risposta di conferma o meno (in caso non ci sia più posto disponibile per la proposta scelta) che vi verrà inviata entro fine giornata
*  In caso di disdetta chiediamo gentilmente di mandarci comunicazione!
*  Presentarsi  NON PRIMA DI 5 MINUTI  dall’orario  di inizio della visita o altro evento scelto …PRIMA NON avremo modo di farvi accedere!

RICORDATEVI di portrare un telo o tappetino per chi vuole sostare sul prato nel pomeriggio !!!

ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE :
*  NON   è consentito accedere con cibo proprio
NON è consentito l’uso di droni
Attenzione! è assolutamente vietato sostare all’ingresso, ne tantomeno entrare con CANI! Amiamo gli animali ma i nostri 2 cani Pitt Bull non gradiscono e si stressano…scusateci ma prima di tutti dobbiamo tutelare i nostri !
* siamo provvisti di pos per pago-bancomat, ma in caso non funzionasse vi avvisiamo che in queste zone non ci sono molti servizi per prelievo di contante, il primo disponibile si trova a 20 minuti di auto da noi.

DOVE PARCHEGGIARE : L’azienda dispone di  PARCHEGGIO LIMITATISSIMO, buona educazione sarebbe lasciarlo libero per eventuali invalidi o persone che necessitano; suggeriamo di lasciare Auto e Moto presso il parcheggio comunale nei pressi del Centro Sportivo Comunale a lato della Chiesa che dista solo 150 metri dall’Azienda:  CLICCANDO QUI ACCEDERETE ALLA POSIZIONE DEL PARCHEGGIO

FacebookLinkedInWhatsAppTwitterEmail

Dettagli

Luogo